|
Avevo detto ad un amico usando skype che gli facevo un sito (fa parte della mia professione). Dato che questo tizio non riusciva a spiegarsi bene cosa voleva, allora abbiamo deciso che io cominciavo a fargli vedere qualcosa e lui man mano mi deceva se andava bene o no. Dopo un certo periodo di esperimenti anche perchč le sue esigenze nel frattempo sono aumentate, abbiamo litigato e quindi io ho interrotto il lavoro. Tutte queste comunicazioni tra noi due si sono svolte prevalentemente con la chat di Skype. L'altro giorno questo "amico" mi ha fatto intendere che vuole denunciarmi per aver arrecato un danno patrimoniale futuro ad una sua attivitą che aveva aperto nel frattempo, attivitą che si appoggiava proprio fondamentalmente e principalmente sull'uso di questo sito/portale. Non c'č stato nulla di scritto, nč mio preventivo, nč compenso, nč tempistica di consegna, anche perchč io aspettavo di avere le idee chiare per ufficializzare il tutto.
Potrebbe denunciarmi davvero e portare come prova il contenuto della cronologia di skype?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Telefona
Gratis via internet con VOIP

|