Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home

BLOG: FORUM GIARRE, NOTIZIE, DISCUSSIONI » L'Avvocato On-line » Sono costretto a comprare un terzo di usufrutto? » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Thread successivo » Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta

Autore
Vedi Post successivi

ilpoetastro
Newbie

Registrato il: Febbraio 2010

ilpoetastro è offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

Sono costretto a comprare un terzo di usufrutto?  

Sono il proprietario di un appartamento di cui possiedo anche i 2/3 di usufrutto.
La terza parte di usufrutto è di mia zio che da tanti nni se ne andata dall'alloggio(esattamente 16) senza contribuire a pagare imposte e spese oridnarie.
Ho sempre pagato tutto io.

Adesso si presenta dicendomi che io l'ho cacciato di casa(cosa falsa) e pretende che gli corrsiponda una bella somma per la sua parte di usufrutto.
Io sono disposto a farle godere la sua parte di usufrutto per la parte che gli spetta, non sono contrario.
Lui può costringermi a comprare la sua parte di usufrutto.
C'è un articolo che regola questa cosa?.
Grazie molte.

ilpoetastro

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
18.02.2010, 18:20 Profilo di ilpoetastro Aggiungi ilpoetastro alla tua buddy list Email ilpoetastro
Vedi Post successivi

« Thread precedente Thread successivo »
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to:

Norme sulla Privacy