Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home

BLOG: FORUM GIARRE, NOTIZIE, DISCUSSIONI » L'Avvocato On-line » urgente » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Thread successivo » Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta

Autore
Vedi Post successivi

kimbina
Newbie

Registrato il: Dicembre 2009

kimbina è offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

urgente  

Salve, sono un autista 3ls, lavoro nella stessa ditta da anni ma, ho ottenuto l'ultimo contratto a tempo indeterminato da circa un anno.
Oltre a essere costretto a guidare molte ore oltre a quelle previste per legge non effettuo i riposi e se vado in ferie non sono pagate.
Per non parlare del comportamento del personale d'ufficio che ci tratta senza alcun rispetto e ci sottopone a continue vessazioni.
Sono in possesso delle prove: dischi tachigrafici e lettere di ferie fasulle.
Come se non bastasse, il mio datore di lavoro ha deciso per tutti gli operai, di effettuare una riduzione dello stipendio del 12% e, se dovessimo essere multati per i dischi doppi (imposti dalla ditta) pretende che paghiamo noi le multe(circa 8.000,00euro).
Vorrei licenziarmi e gradirei sapere quali sono i termini per il preavviso di dimissioni.
Posso licenziarmi per giusta causa ?
Grazie

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
02.03.2010, 18:56 Profilo di kimbina Aggiungi kimbina alla tua buddy list Email kimbina

marindy60
Forum As

Registrato il: Ottobre 2005

marindy60 è offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

ci si può sempre licenziare con un preavviso previsto nel suo contratto...
comunque sarebbe opportuno che lei denunciasse, per i fatti esposti, la ditta ai Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro della sua provincia.
saluti

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
05.03.2010, 16:51 Profilo di marindy60 Aggiungi marindy60 alla tua buddy list Email marindy60
Vedi Post successivi

« Thread precedente Thread successivo »
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to:

Norme sulla Privacy