Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home

BLOG: FORUM GIARRE, NOTIZIE, DISCUSSIONI » L'Avvocato On-line » sospensione patente » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Thread successivo » Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta

Autore
Vedi Post successivi

rita74
Newbie

Registrato il: Marzo 2010

rita74 è offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

sospensione patente  

salve piu di un mese fa mi hanno ritirato la patente per limite di velocita. non mi è mai arrivata la notifica ,alla scadenza del mese sono andato a ritirarla e mi hanno dato copia della notifica .premetto che ,io di lavoro faccio l'autista e di seguito al ritiro di patente mi hanno fatto firmare la sospensione dal lavoro (invece mi hanno licenzito) perche per legge mi hanno detto che è cosi.ora le domande sono due .posso fare ricorso perche non mi è arrivata la notifica ? è legale che mi hanno licenziato per il ritiro della patente?
p.s. per altri tre mesi posso guidare solo di giorno, come faccio a trovare lavoro come autista se per la maggior parte si lavora di notte? grazie

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
11.03.2010, 11:44 Profilo di rita74 Aggiungi rita74 alla tua buddy list Email rita74
Vedi Post successivi

« Thread precedente Thread successivo »
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to:

Norme sulla Privacy