Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home

BLOG: FORUM GIARRE, NOTIZIE, DISCUSSIONI » L'Avvocato On-line » Situazione complicata-chiedo un consiglio » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Thread successivo » Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta

Autore
Vedi Post successivi

monicaf
Newbie

Registrato il: Marzo 2010

monicaf è offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

Situazione complicata-chiedo un consiglio  

Buon giorno,avvocato..
Ho bisogno di un consiglio, visto la situazione coplicata.
Sono separata da 5 anni,ho una figlia da 10 anni che è stata affidata a me,abitiamo insieme nella casa di proprietà di suo padre.
Dopo il consiglio di varie persone di Chiesa mi sto avvicinando al deposito della domanda di annullamento alla Sacra Rota,la prattica è gia in valutazione,e sembra che i recquisiti per ottenerlo ci siano.
Vorrei sapere fino a quando la legge mi permette di abitare ancora in questa casa e se un giorno il mio compagno potrebbe abitare anche lui insieme a noi.
Con l'annullamento della Sacra Rota come cambia la mia situazione? Mi "converrebbe" farlo per ottenere una mia serenità spirituale; però al livello prattico, rimarrei fouri casa? Se si annulla il matrimonio lui resta sempre il padre di nostra figlia e dovrà continuare a versare il mantenimento alla bimba fino a quando? Oppure mi "conviene" fare soltanto il divorzio per non perdere la casa?
Per cortesia, mi faccia un pò di chiarezza... è brutto non saper a chi chiedere queste preziose informazioni.
Grazie di cuore,
Monica F.

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
15.03.2010, 13:10 Profilo di monicaf Aggiungi monicaf alla tua buddy list Email monicaf
Vedi Post successivi

« Thread precedente Thread successivo »
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to:

Norme sulla Privacy