Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home

BLOG: FORUM GIARRE, NOTIZIE, DISCUSSIONI » L'Avvocato On-line » annullamento matrimonio » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Thread successivo » Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta

Autore
Vedi Post successivi

cicoalamar
Newbie

Registrato il: Maggio 2010
Localitą:

cicoalamar č offline

Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

annullamento matrimonio  

salve avvocato vorrei chiedere se č possibile chiedere l'annullamento del matrimonio,

mia sorella a contratto matrimonio all'estero con un cittadino cubano questo arrivato in italia dopo circa 1 anno tornato per visita alla sua terra natale a abbandonato il tetto coniugale nel senso che a fatto ritorno in italia e attualmente in italia tramite permesso di soggiorno in quanto sposato ma risiede in unaltra cittą ne piu visto ne sentito .pero so per certo in quanto conoscenti lo hanno visto, in piu interaggisce tramite facebook dove dichiara di vivere in alt'italia .

come si deve comportare mia sorella .

grazie della cortese attenzione.

Telefona Gratis via internet con VOIP

Per cercare su questo forum altri argomenti diversi o inerenti a questo, utilizzare l'apposita casella del  motore di ricerca inserito in alto a questa pagina predisponendolo per la ricerca su www.giarresi.net, immettendo poi la parola chiave dell'argomento che si vuole trovare.
27.05.2010, 19:20 Profilo di cicoalamar Aggiungi cicoalamar alla tua buddy list Email cicoalamar
Vedi Post successivi

« Thread precedente Thread successivo »
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to:

Norme sulla Privacy